SEGNALA ABUSO - TEMPLATEDESIGN

MAXDESIGN
Vai ai contenuti
ABUSE:

NOTE LEGALI

Questo Sito è stato realizzato con software INCOMEDIA Versione 17 PROFESSIONAL. Per la costruzione delle immagini vettoriali è stato utilizzato FIREWORKS e ADOBE CS5. Il linguaggio di programmazione utilizzato per la realizzazione è HTML5 e PhP.
Alcune immagini sono state reperite in rete e quindi considerate di pubblico dominio. Nel caso in cui si volessero vantare proprietà intellettuali o Diritti di  copyright per immagini del tutto occasionalmente utilizzate o frasi di periodi testuali è possibile inviare una richiesta scritta al responsabile del trattamento dei dati - E-mail contatto: mm.roberto@libero.it In questo caso le immagini o i testi verranno immediatamente tolti o modificati.

ATTENZIONE!!!
Prima di fare segnalazioni di "abuse" è opportuno conoscere perfettamente il principio di diritto intellettuale e quello di copyright. Nel primo caso (fonte Wiki) La proprietà intellettuale, in diritto, si indica l'apparato di principi giuridici che mirano a tutelare i frutti dell'inventiva e dell'ingegno umano. Sulla base di questi principi, la legge attribuisce a creatori e inventori un vero e proprio monopolio nello sfruttamento delle loro creazioni/invenzioni e pone nelle loro mani alcuni strumenti legali per tutelarsi da eventuali abusi da parte di soggetti non autorizzati. Il termine "proprietà intellettuale" sembra risalire all'Ottocento; infatti, l'Accademia dei Georgofili ne discuteva già nel 1865. Tradizionalmente, la dicitura "proprietà intellettuale" indica un sistema di tutela giuridica dei beni immateriali che hanno una sempre maggiore rilevanza economica: ci si riferisce cioè ai frutti dell'attività creativa/inventiva umana come ad esempio le opere artistiche e letterarie, le invenzioni industriali e i modelli di utilità, il design, i marchi. Quindi, al concetto di proprietà intellettuale fanno capo le tre grandi aree del diritto d'autore, del diritto dei brevetti e del diritto dei marchi.

In parole più semplici il vantare un diritto su un periodo testuale... ad esempio.... che involontariamente potrebbe essere identico a chi lo reclama ciò non toglie che lo stesso testo reclamato sia stato elaborato in maniera identica per circostanza letteraria del tutto casuale quindi è inutile porre in essere minacce, querele,denunce e via discorrendo per raccattare qualche soldo. Segnalate la casualità e templatedesign interverrà punto.

Chiarimenti o segnalazioni direttamente a questa ed unica e-mail: mm.roberto@libero.it
Copyright © TEMPLATEDESIGN.IT - All rights reserved
Torna ai contenuti